TRATTAMENTO PER L’ACUFECI

Con i vari mezzi, le cause e le ragioni dell’acufio vengono analizzate per la prima volta dal medico. Ci sono molti modi con cui l’esame è fatto e il risultato viene diagnosticato.

  1. trattamento della condizione di salute sottostante
  • Rimozione cerume: il cerume nell’orecchio viene rimosso che aiuta il problema dell’acufite ad essere diminuito in una certa misura.
  • Trattamento delle condizioni dei vasi sanguigni: i problemi vascolari sono trattati con i mezzi di chirurgia e farmaci. Questo ha rimosso il problema dell’acufeci in misura maggiore.
  • Cambiamento nei farmaci usuali: alcuni dei medicinali presi in considerazione il problema dell’acufite. Cambiamento in tali farmaci comportano l’effetto diminuito di acufite nell’orecchio.
  1. soppressione del rumore (i dispositivi sono impiegati per sopprimere il suono ronzio)
  • Macchine a rumore bianco: questi dispositivi sono quelli che stimolano i suoni ambientali (onde oceaniche, pioggia battente) per sopprimere i suoni ascoltati a seguito dell’acufito. Oltre a questo, durante il sonno il suono da umidificatori, ventilatori, condizionatori d’aria anche sopprimere il suono ronzio. Questo aiuta il sonno tranquillo.
  • Apparecchi acustici: insieme al problema dell’udito, tratta anche la condizione di acufeci.
  • Dispositivi di mascheratura: è un dispositivo simile agli apparecchi acustici. È indossato nell’orecchio. Crea un rumore bianco che sopprime i sintomi dell’acufio.
  • Riaddestramento dell’acufeci: è anche un dispositivo indossabile. È programmato con la musica tonale dell’individuo. Maschera le frequenze di acufeci in misura maggiore. La consulenza è un must per questo tipo di trattamento.
  1. il farmaco non può trattare il problema dell’acufemo, ma riduce la gravità del problema.
  • Antidepressivi triciclici: include amitriptilina e nortriptilina. Questi tipi di farmaci sono utilizzati in caso di acufito grave. Ha dimostrato di essere successo in una certa misura. L’uso di tali farmaci porta a effetti collaterali come secchezza delle fauci, visione offuscata e problemi cardiaci.
  • Xanax: l’uso di tali farmaci cura anche l’acufio in misura. Le parti peggiori di tali farmaci sono portano a effetti collaterali come nausea.
  1. integratore alimentare: ci sono molti integratori alimentari per trattare il problema dell’acufemo. Uno di questi prodotti è Calminax. Si afferma di essere un prodotto naturale con origini naturali. Queste capsule sono consumate per rettificare il problema dell’acufito e gli effetti da esso causati nella sua storia passata. Controlla il post qui per sapere in dettaglio su questo prodotto.
  2. altri metodi: ci sono molti altri metodi con cui questo problema di acufeci può essere trattata. Sono agopuntura, ipnosi e simili.