Sintomi di pericolo di vita che non dovreste mai ignorare

Ogni persona sperimenta alcune malattie di volta in volta e si sente inconveniente. Generalmente si sa bene che il naso che cola è un sintomo di influenza e mancanza di respiro può essere causato dagli esercizi pesanti. Ma in realtà questi segni sono l’indicazione delle condizioni peggiori. Tuttavia non tutti i disturbi possono essere un fatale, alcuni segni sono sintomi potenzialmente mortali. La maggior parte delle persone non vogliono indovinare peggio e si verifica con il loro medico di famiglia. Quando si tratta di salute, non si deve ignorare nulla. UST Guarda qui il seguente articolo sui sintomi che minacciano la vita, solo per salvare la vita.

  1. mal di testa improvviso, intenso e terribile

Le persone potrebbero occasionalmente sperimentare il mal di testa, ma non il dolore improvviso nella mente. Non sarà come il dolore, mai avuto prima e dovrebbe essere preoccupato per l’assistenza medica. Questo sintomo può essere dovuto alla rottura dell’aneurisma che provoca il rilascio del sangue nello spazio intorno alla zona del cervello. Secondo la ricerca condotta dalle scienze mediche circa 50% del rischio di morte. Questa condizione è chiamata come l’emorragia subaracnoidea. Un altro motivo per il dolore improvviso può essere il tumore al cervello. Se manifesta questi sintomi, vada immediatamente al pronto soccorso.

  1. dolore toracico

Quando c’è una pesantezza o pressione nel petto, può essere dovuto all’inizio dell’attacco cardiaco. L’attenzione medica dovrebbe essere data a questa condizione, quando è accompagnata dal dolore al braccio, ottenendo mancanza di respiro e sudorazione. Visita il medico rapidamente se si sentono i sintomi.

  1. mancanza di respiro

Secondo lo studio di ricerca la brevità del respiro può essere dovuta ai sintomi dell’embolia polmonare che provoca la coagulazione del sangue nel polmone. Mostra il mandato per ottenere l’attenzione medica. Inibisce il passaggio del sangue al cuore. Inoltre può essere dovuto al segno di polmonite, bronchiti o asma.   È molto importante sottoporsi a diagnosi e ottenere immediatamente un trattamento efficace.

  1. febbre severa e persistente

Molti esperti nel campo medico accettano che se la febbre si trova ad essere più di 39 gradi Celsius, Mostra cartelli di warrant per avere un viaggio in sala di emergenza. Generalmente l’alta temperatura della febbre indica la lotta contro le infezioni. Ma nel caso di avere febbre severa e persistente, allora può essere i sintomi del rene e l’infezione del tratto urinario. Non si deve ignorare questo segno nei bambini e soprattutto accompagnato da vomito.