Sindrome di TORCH

La sindrome di TORCH è un gruppo di alcune infezioni che pongono molti problemi nel bambino. Alcuni di questi causano nessun danno o solo moderato danno. Ma ci sono alcune infezioni che potrebbero essere pericolose per il bambino.

La sindrome di TORCH sta per

  • Toxoplasmosi
  • Altri agenti
  • Rosolia
  • Cytomegalovirus
  • Herpes simplex

La sindrome della torcia potrebbe portare a problemi di udito, itterizia e potrebbe essere grave causando il parto o aborto spontaneo.

Toxoplasmosi

Ciò si verifica a causa di parassiti ed è una condizione rara. Succede quando i parassiti entrano nel corpo che si verifica di solito attraverso la bocca. Quando si mangia cibo che non è ben cotto allora provoca parassiti per entrare nella bocca. Quando il bambino è infetto, provoca convulsioni, infiammazione e fluido nel cervello.

Virus della varicella zoster

Questo porta alla sindrome della varicella congenita e alla vaiolo di pollo. È raro che questa infezione passi dalla madre al bambino. Ma se passa allora il bambino potrebbe nascere con alcuni difetti congeniti.

Parvovirus B19

Questo è di nuovo una condizione rara e la maggior parte delle donne sono immuni a questa infezione. Nel caso in cui il virus colpisce il bambino allora questo potrebbe causare anemia. In alcuni casi può anche portare a un aborto spontaneo.

 

rosolia

Il morbillo tedesco o la rosolia è causata da un virus ed è contagioso. Coloro che soffrono di questa infezione si lamentano di bassa febbre di grado, mal di gola e dolori. È necessario incontrare un medico se siete incinta e hanno la rosolia. Altrimenti potrebbe influenzare anche il bambino.

Cytomegalovirus (CMV)

Questa è una parte del gruppo di virus dell’herpes e può passare al bambino. Il bambino può sviluppare perdita della vista, itterizia, debolezza muscolare o convulsioni.

Virus dell’herpes simplex

Questo potrebbe influenzare il bambino quando è nell’utero. Il bambino può essere infettato durante la consegna. Vedere qui se si desidera ottenere trattati con metodi naturali. Tuttavia è necessario consultare il medico prima di utilizzare questi prodotti quando sei incinta.

 

Trattamento dell’infezione TORCH

I sintomi del paziente sono ciò che ha deciso come la sindrome di TORCH sarà trattata.

  • I farmaci possono essere suggeriti per il trattamento della toxoplasmosi
  • Se il paziente si sente febbrile o fatica, il trattamento con Cytomegalovirus viene somministrato
  • Se il paziente ha l’herpes allora avrebbe dovuto fare una consegna sezione C
  • La rosolia può essere curata a riposo e con lievi analgesici

 

conclusione f

Se è incinta e ha la sindrome di TORCH allora può diffondersi e influenzare il bambino. Il bambino è ancora in via di sviluppo e il suo sistema immunitario è debole. Quindi, se il bambino viene infettato allora non sarà in grado di combatterlo. La sindrome di TORCH influisce sullo sviluppo dell’organo del bambino. È importante che se sei incinta e infettarsi poi si vede il medico immediatamente.