Imparare le cause e rimedi di infiammazione

 

L’infiammazione è la risposta del corpo alle lesioni e funziona per il tallone o riparare le ferite. È il modo attraverso il quale il corpo segnala al sistema immunitario di riparare i tessuti danneggiati. Quando l’infiammazione risponde in luoghi indesiderati, può portare a molti gravi problemi. L’infiammazione cronica porta a malattie cardiache, ictus, ecc. L’infiammazione acuta è uno che inizia e diventa grave in un breve lasso di tempo.
I sintomi dell’infiammazione sono i seguenti:
– Rossore
– Dolore articolare
– Rigidità articolare
– Perdita della funzione articolare
Non è necessario che l’infiammazione dovrebbe causare infezione, ma un’infezione può causare infiammazione. I metodi di trattamento di molte malattie sono mirati a ridurre l’infiammazione. Arthrolon è preso per ridurre il dolore articolare, ma riduce l’infiammazione anche nel processo.
Cause di infiammazione

Ci possono essere diverse ragioni di fondo per l’infiammazione nel corpo. Quale pensi sia la causa immediata del gonfiore in ginocchio? Se si esclude un trauma fisico, qualcosa di più specifico potrebbe essere il colpevole. Le tre cause principali sono le seguenti:
a) Ingrandimento dei rami delle arterie: Quando si fornisce il sangue alla regione danneggiata, piccoli rami di arterie vengono ingranditi che si traduce in un aumento del flusso sanguigno.
b) I capillari diventano permeabili: i capillari aumentano di permeabilità, consentendo così un maggiore scambio di cellule e fluidi. L’infiltrazione del contenuto proteico nei fluidi può anche accadere che provoca gonfiore nelle rispettive aree di flusso di fluido superiore.
c) Rilascio di neutrofili: Il rilascio di neutrofili può anche causare infiammazione nel corpo e può essere il risultato di una maggiore risposta immunitaria in qualsiasi condizione medica.

Le infiammazioni diventano croniche nelle seguenti circostanze:
a) Infezione o lesioni: L’infiammazione cronica può essere causata da tessuti danneggiati.
b) Disturbo autoimmune: Si verifica quando il sistema immunitario si rivolta contro le proprie cellule e creando problemi di salute.
c) Aria inquinata o sostanze chimiche industriali: l’esposizione a lungo termine a queste sostanze irritanti può anche causare infiammazione cronica.

REMEDIES DI INFIAMMAZIONE:

a) Alimenti antinfiammatori:
Uno dei modi migliori per evitare l’infiammazione è quello di avere più frutta, verdura e alimenti che hanno omega 3 acido grasso che aiuta a ridurre l’infiammazione dal corpo. L’acido grasso Omega 3 è presente nei pesci d’acqua fredda, noci, salmone, ecc. La dieta mediterranea sarà anche sotto la dieta antinfiammatoria.
b) Evitare gli alimenti infiammatori:
Evitare il cibo che provoca l’infiammazione, che comprende carne rossa, olio di mais, cibi fritti, margarina, ecc.
c) Controllare la glicemia:
Al fine di controllare lo zucchero, è meglio evitare cibi bianchi come riso bianco, farina bianca, e zucchero raffinato.
d) Prenditi del tempo per allenarti: L’esercizio fisico regolare è sempre utile per evitare o ridurre l’infiammazione dal corpo.
e) Perdita di peso :
Il sovrappeso può sempre essere un problema che causa l’infiammazione, quindi è meglio controllare il peso.
f) Gestire lo stress:
Lo stress contribuisce maggiormente all’infiammazione, quindi si consiglia di fare yoga, meditazione, ecc per alleviare il peso dalla mente e dal corpo.