Il cibo migliore per il mantenimento della salute intestinale

 La maggior parte di noi avrà solo l’obiettivo di fare esercizio fisico e mangiare pulito quando è venuto attraverso la parola salute. Ma ci dimentichiamo di prendersi cura della salute dell’intestino. Ci saranno batteri all’interno del tratto digestivo. È importante improvvisare la salute dei batteri buoni nell’intestino rispetto ai batteri cattivi. Al fine di sviluppare il sistema immunitario si deve scegliere il cibo che è alto in prebiotici e anche i probiotici. Può anche prevenire la condizione di malattia in alcuni casi. Qui ci concentreremo sui migliori alimenti per mantenere la salute dell’intestino.

  1. brodo osseo

Brodo osseo è trovato per essere ricco di minerali, vitamine e aminoacidi essenziali. È possibile preparare il brodo osseo in casa stessa. Cuocere lentamente le ossa usando l’acqua per tre giorni. Altrimenti si può acquistare dal negozio che è pronto a bere. Quando si ha l’intestino che perde, bere il brodo osseo e tutti i nutrienti vengono assorbiti dall’intestino e vengono curati. Il brodo osseo dà sollievo immediato al dolore nelle ossa. In caso di dolore persistente all’osso, è possibile applicare la crema chiamata Artroser che può essere acquistata da online.

  1. il kimchi

È il cibo tradizionale della Corea che viene servito in ogni pasto. Kimchi è preparato forma la fermentazione del cavolo e ravanelli e viene utilizzato come contorno o può essere incluso nelle ricette. Agisce come un probiotici e anche un cibo piccante che è essenziale per la salute dell’intestino.

  1. la cipolla

È meglio consumare più cipolle per far crescere i batteri buoni nell’intestino. La cipolla sta avendo le eccellenti qualità probiotiche e bilancia il sistema digestivo. Questo vegetale può essere assunto in forme diverse nelle ricette.

  1. lo yogurt

Ci sono molti benefici per la salute di yogurt e agisce come probiotici. Per quelle persone che sono intolleranza al lattosio, lo yogurt può essere consumato che è benefico. Yogurt è disponibile ho diversi prodotti lattiero-caseari che agisce come probiotici.

  1. l’aglio

L’aglio aumenta la crescita di batteri buoni nell’intestino inibendo i batteri nocivi. È presente in cucina che viene utilizzato per preparare il numero di piatti. Quando l’aglio viene consumato crudo, dà il miglior risultato. Spicchi d’aglio è tritato o schiacciato e viene mangiato prima della formazione di allicina. Allicina è una sostanza che viene prodotta nell’aglio danneggiato e reagisce con l’ossigeno. Questo influenzerà la condizione di salute.  Quindi è meglio prendere l’aglio crudo entro 15 minuti che è sano.