È un problema di pancia di outie?

I pulsanti della pancia possono essere un outie o un innie. Il cordone ombelicale del bambino viene serrato e tagliato dopo la consegna. Questo lascia dietro di sé un ceppo ombelicale. Questo ceppo poi si asciuga, si strarcia e alla fine cade. Ci sono momenti in cui una cicatrice è lasciata alle spalle. I bambini che hanno un outie non è correlato a come il cordone ombelicale è tagliato. L’outie viene notato quando il cordone ombelicale cade in una settimana o tre settimane ‘ tempo,

Outie non è qualcosa di cui dovresti preoccuparti. Potrebbe essere a causa di un’ernia ombelicale o a causa di granuloma ombelicale. Non è tuttavia qualcosa che sarà di qualsiasi preoccupazione per la salute per il bambino. Inoltre non ha bisogno di alcun trattamento.

Ernia ombelicale

Questo è qualcosa che è comune nei neonati prematuri. Clicca per saperne di più se vuoi farti trattare da infiammazione prostrata.

La condizione di ernia ombelicale si verifica quando il grasso nell’intestino viene spinto attraverso un piccolo buco presente nei muscoli dello stomaco del bambino nato nuovo. Questo porta ad un rigonfiamento nella zona navale. Questo è qualcosa che non è né pericoloso né doloroso e viene chiuso da solo in pochi anni ‘ tempo. La maggior parte dei casi di ernia ombelicale sono totalmente innocue.

La chiusura avviene prima che il bambino giri due anni. Se tuttavia non va via da solo quando il bambino è rotondo di 4 anni, allora potrebbe aver bisogno di una correzione chirurgica. Questo viene fatto per prevenire eventuali complicazioni in futuro. Se il tuo bambino ha un’ernia ombelicale allora il tuo pediatra sarà in grado di guidarti su ciò che meglio dovrebbe essere fatto. Il medico potrebbe dover intervenire solo quando il rigonfiamento è gonfio o doloroso o si scoloriscono. Inoltre, se il vostro bambino sente dolore quando si tocca il rigonfiamento poi parlare con il medico su di esso.

 

Granuloma ombelicale

Questo accade quando un piccolo pezzo di pelle si gonfia e si forma nel pulsante ombelico. Si verifica quando il cordone ombelicale cade. Sembra una palla di pelle nella zona navale. Il granuloma ombelicale non provoca alcun danno al bambino. Tuttavia, se provoca febbre o una sorta di irritazione allora si dovrà vedere il medico. Il medico potrebbe dover intervenire solo se provoca qualche infezione.

 

conclusione f

L’outie non è qualcosa che causerà il bambino alcun danno.  L’unica volta che è di rischio è quando l’intestino viene intrappolato.