Modi per ridurre la pressione sanguigna alta senza farmaci

Alta pressione sanguigna o ipertensione agisce come un killer silenzioso della vita in quanto non sta avendo i sintomi che porta al rischio di malattie cardiache e la corsa. La maggior parte della ragione per la morte negli Stati Uniti è la pressione sanguigna alta. La pressione sanguigna normale è risultata essere 120/80 mmHg. Se la pressione sanguigna è al di sopra del livello normale o si trova nell’intervallo di 130/80, allora questo intervallo rientra nella categoria della pressione sanguigna alta.  Quando è stato diagnosticato con ipertensione arteriosa, non c’è bisogno di prendere dal panico. Non c’è bisogno di prendere pillole per abbassare la pressione sanguigna. Controllare la pressione sanguigna elevata è la priorità assoluta, perché è legata a molte malattie come infarto, ictus, malattie renali, malattie oculari, ecc. Qui troveremo ulteriori informazioni sui cambiamenti di stile di vita che aiuta ad abbassare la pressione sanguigna e mantenere i numeri verso il basso.

  1. Riduci il sovrappeso e tieni d’occhio il tuo girovita

Quando una persona guadagna peso si traduce in aumento della pressione sanguigna. Il sovrappeso interrompe la respirazione durante il tempo di sonno e provoca anche una maggiore pressione sanguigna. Anche una piccola riduzione del peso aiuta a diminuire la pressione sanguigna alta. Invece di concentrarci sulla riduzione del peso, cerca di tenere d’occhio il tuo girovita. Sarete ad alto rischio portando sopra il peso intorno al girovita. Gli uomini e le donne dovrebbero rispettivamente avere la misura della vita di 40 e 35 pollici e se è maggiore, allora sono a rischio di sviluppare la pressione sanguigna alta.

  1. fare esercizio fisico regolare

Subire diverse attività fisiche per 30 minuti al giorno aiuta ad abbassare la pressione sanguigna da 5 a 8 mmHg, quando una persona sta avendo la pressione sanguigna elevata. Essi dovrebbero seguire questo regolarmente senza fermarsi. Perché quando smettono di esercitarsi, la pressione sanguigna aumenterà di nuovo. Esercizi aerobici come camminare, fare jogging, nuotare, andare in bicicletta, ecc può abbassare la pressione sanguigna. Programma di allenamento della forza per due giorni alla settimana può aiutare a ridurre la pressione sanguigna.

  1. smettere di fumare

Per ogni fumo della sigaretta ci sarà un aumento della pressione sanguigna. Al fine di abbassare la pressione sanguigna al range normale, smettere di fumare. Può migliorare la vostra salute generale e ridurre il rischio di malattie cardiache.

  1. alleviare lo stress

A causa di stress gli ormoni dello stress si traduce nella costrizione dei vasi sanguigni e quindi la pressione sanguigna ottenere aumentato. Inoltre lo stress può portare all’eccesso di cibo, abuso di droghe e provoca malattie cardio vascolari. Per evitare tutti questi problemi si pratica la meditazione e la respirazione regolarmente.